L'oliveto

Il Ristorante L'Oliveto, è inserito in una delle più panoramiche colline della zona viterbese, immerso in un'ampia e secolare distesa di olivi permette di gustare piatti raffinati in totale tranquillità e relax lontano dal caos cittadino.

Ristorante L'ampiezza del ristorante consente una capienza di oltre 350 coperti, una sala per banchetti, l'opportunità di pranzi di lavoro e convegni in un ambiente elegante e riservato.
Il locale e' dotato di ampio parcheggio e vi offre, tra le altre cose, anche la possibilità di cenare all'aperto, naturalmente durante le stagione estiva, per farvi sentire ancor più immersi nel verde e per farvi godere lo stupendo paesaggio che lo circonda.

D'inverno, d'altro canto, l'accogliente camino della sala, rende l'ambiente ancor più gradevole, e offre anche la possibilità di degustare alla brace le carni più pregiate , grazie alla stupenda pietra lavica che completa il camino.
Per i matrimoni, infine, offre anche la possibilità di degustazione dell'aperitivo all'aperto, con un vasto buffet che accoglierà calorosamente i vostri invitati.